VENDITA STEROIDI ONLINE THINGS TO KNOW BEFORE YOU BUY

vendita steroidi online Things To Know Before You Buy

vendita steroidi online Things To Know Before You Buy

Blog Article

Microsoft and DuckDuckGo have partnered to supply a look for Resolution that delivers applicable commercials for you though protecting your privateness. If you click a Microsoft-delivered advertisement, you're going to be redirected towards the advertiser's landing site by means of Microsoft Promotion's System.

Alla luce di quanto detto, sebbene con la sua condotta non rischia di incorrere in reati più gravi quali la ricettazione o l’assunzione di sostanze dopanti, c’è sempre il rischio che gli possa essere contestato l’incauto acquisto e che possa essere sottoposto a processo penale.

questo articolo è solo a scopo informativo e non intende incoraggiare l’uso di steroidi. L’uso di steroidi senza prescrizione medica è illegale e può causare gravi problemi di salute. Consultare sempre un medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

Vediamo cosa prevede la legge italiana in proposito, tentando di fare chiarezza sulle possibili fattispecie di illecito.

Se ti stai chiedendo dove comprare steroidi se capitato sull’articolo giusto. Qui vedremo un’overview generale che ti sarà sicuramente utile se sei un neofita del bodybuilding ma con i rischi del caso di cui ti accenneremo.

At that time, Microsoft Promoting will use your whole IP handle and user-agent string to make sure that it can effectively course of action the ad simply click and demand the advertiser.

L’uso di steroidi anabolizzanti senza supervisione medica può comportare seri rischi per la salute:

. Questi includono farmaci for each trattare condizioni specifiche occur l’ipogonadismo maschile o alcune forme di anemia.

A prescindere dalle contro indicazioni for every la salute (visto che spesso si tratta di prodotti di bassa qualità, di dubbia provenienza e di composizione chimica non accertata), cosa rischia dal punto di vista legale il consumatore che li acquista?

La prima contestazione che potrebbe essere mossa a fronte dell’acquisto di farmaci da siti esteri è quella di importazione illecita di medicinali. La legge [3] punisce chiunque importi nel territorio nazionale medicinali farmacologicamente attivi senza autorizzazione rilasciata dall’Aifa (Agenzia Italiana del farmaco).

In primo luogo, viene in rilievo la cosiddetta legge antidoping che punisce (con reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa da lire 5 milioni a lire 100 milioni) chiunque procura advert altri, somministra, presume o favorisce comunque l’utilizzo di farmaci o di sostanze dopanti (tra cui anche gli anabolizzanti) non giustificati da condizioni patologiche, idonei a modificare le condizioni psicofisiche o biologiche dell’organismo [one]. L’assunzione di tali sostanze, tuttavia, è punibile solo quando il fatto è commesso al great di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti o di modificare il risultato dei controlli sulle pratiche vietate.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for each garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

L’uso è particolarmente prevalente tra gli uomini giovani, con tassi di utilizzo più elevati tra i frequentatori di palestre e gli atleti amatoriali.

In alcuni casi, la giurisprudenza ha infatti escluso che la sanzione penale potesse steroidi italia applicarsi anche a chi acquista il medicinale dall’estero in quantità ridotte e advert uso esclusivamente personale; ciò in quanto la legge citata vieterebbe unicamente la commercializzazione di farmaci importati senza autorizzazione [4].

Report this page